Valentina Rapisarda è una famosa ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, seguitissima sui social. Di recente, la classe 1990 ha catalizzato l’attenzione mostrando una sorpresa pazzesca che si è ritrovata nella sua casa di Catania.
Ci sono volti di “Uomini e donne” che hanno lasciato un segno indelebile nel format. Tra questi, spicca quello di Valentina Rapisarda, diventata famosa per aver partecipato alla trasmissione della De Filippi durante il trono di Andrea Cerioli.
Il suo fascino e il suo carattere forte, ma allo stesso sensibile, hanno colpito non solo il pubblico, ma anche il tronista: per Valentina corteggiarlo non è stato semplice, visto anche il periodo che stava passando. Infatti, all’epoca la corteggiatrice soffriva di disturbi alimentari, con cui ha lottato per anni.
Uscita dal format mano nella mano con Cerioli, l’amore del compagno non è bastato per colmare il suo dolore. Solo il tempo ha ricucito le ferite nel cuore della Rapisarda. Con Andrea le cose sono ben presto finite: ma Valentina ha imparato ad amarsi da sola e bastarsi. Ad aiutarla in questo percorso, è stato un intervento chirurgico con il quale ha aumentato il suo seno, prendendo così sicurezza in se stessa e uscendo dai disturbi alimentari in cui è rimasta bloccata per anni.
Oggi conta su una splendida forma fisica e un nuovo amore, essendo in coppia con il mediatore immobiliare Francesco Dece. Seguitissima su Instagram, di recente l’ex “Uomini e donne” ha condiviso un nuovo scatto travolgente in cui ha mostrato una sorpresa che si è ritrovata a casa (qui trovi un approfondimento su un ritorno nel programma della De Filippi).
Valentina Rapisarda, l’ex corteggiatrice travolta da quella sorpresa da batticuore
I disturbi alimentari che hanno colpito Valentina Rapisarda sono ormai solo un ricordo lontano. L’ex “Uomini e donne” ha costruito un fisico perfetto in questi anni, allenandosi e mangiando sano.
Ormai è in pace con il suo fisico e si gode il buon cibo senza rimorsi. Per questo, una recente sorpresa trovata nella sua abitazione di Catania le ha fatto battere il cuore: dopo un viaggio, Valentina è ritornata nella sua casa dove ad aspettarla sono stati la sua famiglia e un piatto fumante di lasagne. L’influencer ha ripreso la bontà sui social, con un video da far venire l’acquolina in bocca.
Valentina Rapisarda, il recente cambio look travolgente
La Rapisarda sta vivendo un periodo molto felice della sua vita. Oltre all’amore, il suo lavoro va a gonfie vele, visto che è un’influencer molto richiesta e seguita.
Inoltre, la classe 1990 si prende sempre più cura di se stessa, senza paura di osare: di recente è stata protagonista di un cambio look radicale, con il quale ha trasformato completamente la sua chioma che da castana chiara è passata a rossa. Questo nuovo colore di capelli le dona particolarmente, rendendola ancora più femme fatale.