Valerio Lundini: “Il mansplaining spiegato a mia figlia” il 9 e il 10 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania e al Golden di Palermo
Dopo lo stop forzato causato dalla pandemia, si torna finalmente in teatro. Grazie ad un’intuizione di Agave Spettacoli, Valerio Lundini, personaggio dell’anno, acclamato dalla critica e dagli addetti ai lavori, porterà nei teatri siciliani nel mese di dicembre lo spettacolo “Il mansplaining spiegato a mia figlia”.
Dopo il successo di ‘Una Pezza di Lundini’ e il tutto esaurito nelle 24 tappe del tour estivo, il presentatore e comico sarà al teatro Metropolitan di Catania giovedì 9 dicembre e al teatro Golden di Palermo venerdì 10 dicembre.
Dopo gli ascolti da record in seconda serata su Rai Due, con le irriverenti interviste di Una Pezza di Lundini, “Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour teatrale”, sarà l’occasione per Lundini di incontrare il pubblico dal vivo.
Il conduttore porta per la prima volta sui palcoscenici dei grandi teatri italiani il suo inconfondibile stile.
Con “Una pezza di Lundin” ha portato nella televisione italiana sketch surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché.
I biglietti dello spettacolo sono in vendita su Ticketone.it (n.tel 095 – 892101) e nei circuiti locali autorizzat.
Ctbox (n.tel 095 – 7225340), al botteghino teatro Metropolitan di Catania (in via Sant’Euplio 21 – n.tel 095 322323) e al botteghino del Teatro Golden di Palermo (in via Terrasanta, 60 – n.091-6284702).