Verona, spaventoso incidente sull’A4: morta una ragazza palermitana di 32 anni

Nella tarda serata di ieri, una 32enne originaria di Palermo è morta in un incidente sull’autostrada A4 tra i caselli di Soave e Verona Sud.

Autostrada
Autostrada (Catanialive24.it)

Incidente mortale nella tarda serata di ieri lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso fra i caselli di Soave e Verona Sud. A perdere la vita una ragazza di 32 anni originaria di Palermo. La giovane viaggiava a bordo di un’auto che, dopo essere stata tamponata da un’altra vettura, si è ribaltata più volte sulla carreggiata ed è uscita di strada.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno provato a rianimare a lungo la 32enne, ma senza successo. Alla fine non hanno potuto far altro che dichiararne la morte. Il conducente dell’altra vettura è rimasto lievemente ferito e trasportato in ospedale. Sul posto, oltre al personale del 118, sono arrivati anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Verona, incidente sull’autostrada A4: morta una palermitana di 32 anni

Polizia Stradale
Polizia Stradale (Catanialive24.it)

È Nicoletta Maria Ferrara, 32enne originaria di Palermo, la vittima dell’incidente stradale verificatosi ieri sera, giovedì 15 febbraio, intorno alle 23.30 sull’autostrada A4 tra i caselli di Soave e Verona Sud.

La 32enne, secondo quanto riferiscono i colleghi de Il Corriere della Sera, stava percorrendo l’autostrada alla guida della sua Lancia Musa, quando improvvisamente la vettura è stata tamponata da una Volkswagen Passat ed ha iniziato a ribaltarsi più volte sino a terminare fuori dalla carreggiata. Nell’incidente sono rimaste coinvolti altri tre veicoli per via delle componenti delle due auto sulle corsie.

Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco ed il personale medico del Suem 118: i pompieri hanno estratto dalle lamiere della Lancia, la ragazza affidandola ai soccorsi che hanno provato in tutti i modi a rianimarla. Nulla da fare, l’equipe medica è stata costretta a dichiararne la morte per le gravi lesioni riportate. Il conducente della Volkswagen, rimasto lievemente ferito, è stato trasportato all’ospedale di San Bonifacio.

Lavorava come manager del Teatro Salieri

Gli agenti della Polizia Stradale di Verona Sud, intervenuti sul posto, hanno condotto i rilievi ed ora dovranno stabilire la dinamica del terrificante sinistro costato la vita alla giovane. Già disposta l’autopsia sulla salma che verrà effettuata nelle prossime ore.

Quanto accaduto ieri sera ha sconvolto la comunità di Palermo, ma anche quella di Legnago (Verona), dove Nicoletta lavorava come manager culturale presso il Teatro Salieri ed era molto conosciuta.

Impostazioni privacy