Lorenzo Tano sorprende tutti al serale di Ballando con le Stelle svelando un dettaglio curioso della sua vita da cui ne è scaturita una preoccupante perdita di peso.
Uno dei concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle che ha sorpreso un po’ tutti è sicuramente Lorenzo Tano. Il giovane è noto per essere il figlio di Rocco Siffredi ma non aveva avuto prima di ora la possibilità di farsi apprezzare nel piccolo schermo.
Lorenzo infatti abita con la famiglia in Ungheria, solo in questo periodo vive nella capitale, a casa peraltro della sua ballerina, Lucrezia Lando. Tra i due pare che sia scattato subito qualcosa, tant’è che dopo una settimana in albergo, Tano ha deciso di vivere con la Lando con cui peraltro fa coppia, per la gioia di tutti gli appassionati di gossip.
Lorenzo Tano racconta un dettaglio della sua vita
Ogni esibizione dei due giovani è sempre molto apprezzata, ecco perché sono arrivati puntata dopo puntata in finale, che sarà disputata il prossimo sabato. Lorenzo Tano è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico, da sabato scorso ancora di piu’. Hanno avuto luogo infatti le semifinali, una serata particolarmente emozionante in quanto una delle prove che dovevano sostenere i concorrenti consisteva nel rappresentare col ballo una loro vicenda personale.
Se Wanda Nara ha parlato della sua leucemia e del modo con cui in Argentina sia stato trattato l’argomento senza alcun rispetto per la persona, Simona Ventura ha tirato fuori un dolore di una precedente relazione. Anche Lorenzo Tano ha parlato di una sofferenza derivante da un amore importante. Nella clip che viene mandata in onda prima dell’esibizione, Lorenzo Tano raccontava alla ballerina di questo amore che l’ha segnato a vita.
Una notevole perdita di peso
Nel video si parla di un amore nato troppo presto quando ancora erano adolescenti, una storia che si è protratta avanti per tanti anni, 13 per l’esattezza. Una storia vissuta intensamente fino a quando la famiglia della ragazza non ha voluto che i due passassero allo step successivo della loro relazione e diventasse quindi piu’ seria.
Questo ha provocato in Tano un malessere notevole che l’ha fatto stare a letto per tanto tempo, racconta anche il padre, Rocco Siffredi. Un dolore che gli ha provocato una perdita di peso notevole, ben 12 kg. Oggi pare essere tornato il sereno in Tano che ringrazia Lucrezia Lando per il suo sostegno ed ammette “Sono piu’ felice”.