Victoria Cabello, la rinascita dopo la malattia e il ritorno in TV

Victoria Cabello e il “morbo di Lyme” che l’ha tenuta lontana dalla tv per qualche hanno.

Per la conduttrice non è stato un percorso semplice: l’infezione trasmessa dalle zecche può, infatti, portare a complicanze cardiache, neurologiche e articolari.

Racconta, al Corriere della Sera, di aver avuto problemi di memoria a causa dei quali non ricordava molte parole. Inoltre, era semi paralizzata. Dal 2017, la Cabello lontana dal panorama televisivo e dagli spettacoli a cui doveva prendere parte in qualità di conduttrice o partecipante.

Non è stato facile per Victoria. Questo è certo. Anni di difficoltà, di incertezze. Il “morbo di Lyme” aveva infatti ridotto anche le sue capacità motorie.

Tante insicurezze, dubbi e paure. Il periodo della convalescenza l’ha allontanata dalla sua routine, dalle sue abitudini.

Ma il peggio è passato: Victoria, infatti, è pronta a tornare nel suo mondo, la TV. Torna con nuove avventure da affrontare. Più forte e con maggiori consapevolezze.

La partecipazione a “Pechino Express” le ha, infatti, permesso di tornare sulla scena.

Un percorso di 7 mila chilometri tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, lungo la Rotta dei sultani. Insieme a Paride Vitale: l’amico fidato che le è stato di supporto durante la gara.

Una vera e propria sfida per Victoria, una rinascita che le ha permesso di lasciare alle spalle un periodo molto complesso e di certo intenso.

Victoria è tornata, finalmente, con grande audacia, forza e determinazione.

Gestione cookie