Momenti di paura a Catania.
Questa mattina infatti, all’altezza della rotatoria di piazza Borsellino, un autobus del servizio AMT ha preso improvvisamente fuoco.
Le fiamme sono divampate in modo imponente, bruciando letteralmente il mezzo di trasporto pubblico a partire dalla parte posteriore.
Paura e tensione per il conducente e i due passeggeri che si trovavano in quel momento sul bus: tutti però sono riusciti a scendere tempestivamente, non riportando alcuna conseguenza fisica.
QUI IL VIDEO DELL’INCENDIO
Nella tarda mattinata di oggi, intorno a mezzogiorno circa, una squadra e due autobotti di rincalzo del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania sono intervenute in via Cristoforo Colombo a Catania, nei pressi del vecchio Mulino Santa Lucia, per l’incendio di un autobus metropolitano alimentato a metano.
Al momento dell’incendio sul bus si trovavano poche persone che sono state fatte scendere dallo stesso autista del veicolo: nessuna di esse ha riportato delle conseguenze fisiche.
Spente le fiamme e arrestatosi l’incendio, la squadra dei Vigili del Fuoco, ha provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e verificare che la viabilità potesse riprendere senza rischi per passanti e automobilisti.
Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Locale.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…