Rimane di stucco anche il Dottor Nowzaradan, il popolare chirurgo di Vite al Limite, il cambio di Paula Jones è incredibile
Vita al limite è uno dei reality più seguiti, sia in televisione che sui social media. Spesso le storie non sono piacevoli da guardare, ma raccontano realtà crude e che spesso il mondo tende ad ignorare. Mentre molti disturbi alimentari sono ampiamente affrontati tra gli argomenti della vita di tutti i giorni, la bulimia nervosa tende ad essere ancora ignorata. Le problematiche dei protagonisti di Vite al limite sono reali quanto quelle delle altre DCA, acronimo che sta per disturbo del comportamento alimentare.
I protagonisti cercano di trovare il coraggio di cambiare vita, superare le proprie problematiche ed i propri traumi, con lo scopo di crearsi una vita migliore. Molti non riescono e rimangono fermi nella loro situazione. Ma non è questo il caso di Paula Jones. Questa forte personalità, a differenza di molti altri, è riuscita a superare gli ostacoli che la vita con feroce cattiveria, le aveva messo davanti. A 6 anni è stata vittima di molestie.
L’incredibile cambio di Paula Jones di Vite al Limite
L’esperienza è stata così pesante e traumatica da averla condannata ad una vita di frustrazione e sfoghi incontrollati. La sua prima ossessione è stata il cibo, un grande nemico che però, dopo essere entrata in contatto con Vite al limite, è riuscito a sconfiggere. Nel 2016 aveva preso parte alla seconda edizione del programma e da allora, la sua vita non è stata più la stessa.
La sua lotta non è stata affatto semplice. Ha perso un peso che arrivano a contare circa tre uomini adulti per intero. Una lotta contro il mondo, ma soprattutto contro la sua stessa mente. Un combattimento interno per trovare di nuova sé stessa, un equilibrio e una nuova speranza nella vita. La donna prima di Vite al limite aveva perso il marito all’età di 33 anni. No, voleva che i figli vivessero lo stesso trauma anche con lei e quindi ha deciso di riprendere in mano le redini della sua esistenza.
Ha perso 200 kg e oggi vive una vita normale. Il programma l’ha aiutata ma non avrebbe potuto fare nulla di concreto senza l’incredibile forza, costanza e stabilità mentale che è riuscita a trovare. Ha dimostrato al mondo di essere capace di sconfiggere i demoni che aveva dentro, ma più di tutto, è riuscita a dimostrarlo a sé stessa. Ha dimostrato di non essersi lasciata sconfiggere dalla vita.