Ieri sera a Vittoria, in provincia di Ragusa, una ragazza è rimasta lievemente ferita in un incidente stradale che ha coinvolto tre vetture. Intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.
Una ragazza è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Vittoria, comune della provincia di Ragusa. La giovane viaggiava a bordo di una vettura, scontratasi per cause ancora da chiarire con un’altra auto. Nello scontro è rimasto coinvolto anche un altro veicolo, in sosta a bordo della carreggiata.
Dopo l’impatto, sono intervenuti i soccorsi ed i vigili del fuoco. I sanitari hanno trasportato in ospedale la ragazza che non avrebbe riportato gravi lesioni. La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto.
Vittoria, incidente stradale nella tarda serata: ferita lievemente una ragazza
Nella tarda serata di ieri, mercoledì 22 novembre, due auto si sono scontrate in via XX Settembre a Vittoria, in provincia di Ragusa. Nell’impatto è rimasta lievemente ferita una ragazza, di cui non sono state rese note le generalità.
Secondo quanto appreso dai colleghi del Quotidiano di Sicilia, una Fiat Panda, per cause ancora da determinare con precisione, è entrata in collisione con una Nissan Micra. Nella carambola è rimasta coinvolta anche una vettura che si trovava parcheggiata a bordo della strada.
Lanciato l’allarme, sul luogo del sinistro, sono arrivati una squadra dei vigili del fuoco ed un equipaggio del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure alla giovane, poi portata in ospedale per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi.
Alla base del sinistro forse il maltempo
Accorsi anche gli agenti della Polizia Locale che hanno condotto i rilievi di legge ed ora stanno cercando di stabilire le cause che hanno provocato l’incidente. Non è escluso che alla base dello scontro possa esservi l’asfalto bagnato per via delle piogge delle scorse ore nel comune del ragusano.
Nel pomeriggio di martedì, un uomo era rimasto ferito in un incidente avvenuto sulla provinciale 26 tra Pachino e Ispica (Ragusa): l’uomo viaggiava a bordo di una moto scontratasi improvvisamente con un furgone.