Il tuo sogno è da sempre quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo? A Palermo potrebbe esserci l’occasione che fa al caso tuo
Entrare a far parte del mondo dello spettacolo non è certo facile eppure, per chi ha la cosiddetta vocazione artistica, rappresenta un vero e proprio sogno da cui è difficile discostarsi nonostante i pareri spesso contrari e avversi che si possono incontrare lungo la strada.
Per tutti coloro che, dunque, proprio non vogliono saperne di abbandonare i propri sogni, noi siamo qui per parlarvi di una più che ghiotta occasione che si terrà nella città di Palermo per tutti gli aspiranti cantanti e attori.
Nuove possibilità a Palermo, cosa succede
Ebbene sì, sembra proprio che a Palermo si stia aprendo una nuova possibilità per tutti quei giovani che sono alla ricerca del proprio trampolino di lancio: nella città, infatti, potrebbe realizzarsi il sogno di tutti coloro che da tempo cercano il modo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e che troppe volte si sono visti chiudere una porta in faccia a causa del mercato ormai serrato, saturo e soprattutto fin troppo competitivo. Ma cosa sta accadendo, nello specifico, nella città in questione?
Come già detto, potrebbe esserci l’occasione per tanti attori e cantanti di cominciare finalmente la propria carriera e questo potrebbe essere proprio grazie all’inaugurazione del Teatro AppArte nella città di Palermo. Si tratta di una struttura che porrà le proprie fondamenta su una più vecchia, ovvero quella del Teatro Lelio che per circa quattro anni è stato chiuso al pubblico. E, proprio per questo motivo e in occasione di questa nuova riapertura, comincia anche la ricerca da parte della direzione artistica nella ricerca di nuovi talenti per ampliare e formare il proprio team.
Ricerca di attori e cantanti a Palermo
Come già detto, le principali figure che sono al momento ricercare nella città di Palermo sono principalmente attori e cantanti, in questo caso sono ricercati sia i professionisti che persone che hanno esperienza sul campo ma non possono ancora annoverarsi come tali. Insomma, una vera e propria opportunità che ai nostri occhi appare come senza precedenti. Ma cosa bisogna fare per potersi candidare e tentare la strada della fortuna?
Innanzitutto bisogna partecipare ai casting, e proprio per questo motivo bisogna cominciare con l’inviare il proprio curriculum munito di fotografia identificata, all’indirizzo casting@teatroapparte.it. Attenzione però, perché avete tempo solo fino alle ore 21 del 12 gennaio per potervi candidare e dunque sperare di vincere questa chance irripetibile. Nel caso in cui verrete selezionati, allora potrete recarvi alle vere e proprie audizioni che si terranno nel corso della giornata del 13 gennaio.