Home Lifestyle Annalisa nuda per festeggiare Nuda10

Annalisa nuda per festeggiare Nuda10


Redazione

Annalisa cantante

Annalisa Scarrone, 36 anni, nota semplicemente come Annalisa e famosa al grande pubblico dopo una fortunata partecipazione ad Amici di Maria De Filippi che le ha dato lo slancio per l’avvio di una carriera importante.

Timida e riservata, almeno inizialmente, nel corso degli anni ha deciso di puntare moltissimo sulla sensualità e, a poco a poco, di scoprirsi e di mostrare le sue forme. Le gambe, in particolare, sono le protagoniste assolute delle foto pubblicate da Annalisa sui social. In versione estiva o in quella invernale sempre accompagnate da calze.

Ed è proprio in collant che si è mostrata in uno scatto qualche tempo fa. Collant, mutandine nere e reggiseno in pizzo. Una foto da oltre 135 mila like.

Oltre 140 mila invece i like per lo scatto che la mostra seduta sul letto con una vestaglia e con le gambe, coperte dalle calze velate, in totale mostra.

Ma è con l’uscita dell’album, non a caso, chiamato Nuda che Annalisa si lascia completamente andare mostrandosi totalmente senza vestiti.

Lo ha fatto per festeggiare il primo disco di Platino. Lo ha fatto, in modo ancor più provocante, per festeggiare il doppio disco di platino.

E se la prima volta Annalisa era comunque abbastanza castigata, per questo secondo risultato positivo ha deciso di togliersi tutto e farsi coprire solo dal premio ricevuto. Poche, infatti, le parti del corpo della cantante rimaste coperte. Chissà cosa ci riserverà in futuro questa giovane, ormai, realtà della musica italiana.

LEGGI ANCHE Le Donatella senza vestiti e ritocchi sui social

E ANCORA Il nude look della Ferragni infiamma i social

MA ANCHE La svolta sensual dell’ex velina di Striscia

Potrebbero interessarti

Catania Live