Bagheria, scontro sull’autostrada A19: 23enne ricoverato in rianimazione

In un incidente, avvenuto ieri lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, un ragazzo di 23 anni è rimasto gravemente ferito: ricoverato in rianimazione.

Autostrada
Autostrada (Catanialive24.it)

Un ragazzo di soli 23 anni è rimasto gravemente ferito in un terribile scontro avvenuto nella mattinata di ieri lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, nel tratto compreso fra Villabate e Bagheria, in provincia di Palermo.

Ad entrare in collisione la moto condotta dal 23enne ed un furgone. Il centauro, dopo l’impatto, è finito sull’asfalto. Sull’autostrada sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato d’urgenza il giovane in ospedale, dove ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Sulla dinamica del sinistro sono già in corso le indagini delle forze dell’ordine.

Bagheria, incidente sull’autostrada A19: ferito gravemente ragazzo di 23 anni

Polizia Stradale
Polizia Stradale (Catanialive24.it)

Grave incidente ieri mattina, mercoledì 31 gennaio, sull’autostrada A19 Palermo-Catania, nel tratto tra Villabate e Bagheria, entrambi comuni alle porte di Palermo.

Una moto, condotta da un ragazzo di 23 anni, per cause ancora da accertare, come riporta la redazione di Palermo Today, si è contrata con un furgone a noleggio. Uno schianto violentissimo che ha fatto finire sull’asfalto il 23enne.

Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. I soccorritori hanno trasportato d’urgenza il giovane motociclista presso l’ospedale Civico del capoluogo siciliano, dove ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in gravi condizioni. La prognosi è riservata.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Buonfornello a cui è stato affidato il compito di eseguire i rilievi di legge e di indagare per ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto tra i due veicoli coinvolti. In tal senso, è stato sentito anche l’uomo che si trovava alla guida del furgone. Per la rimessa in sicurezza della carreggiata e la gestione della viabilità dopo il sinistro, sono arrivati anche i tecnici dell’Anas.

Secondo incidente in poche ore sulle strade siciliane

Nei giorni precedenti, un ragazzo di 19 anni era rimasto ferito gravemente in uno scontro avvenuto sulla provinciale 1 all’altezza di Brucoli, frazione del comune di Augusta (Siracusa). Nell’impatto anche un altro giovane era rimasto ferito, ma non in maniera grave. I due giovani viaggiavano a bordo di uno scooter che ha impattato contro una vettura.

Gestione cookie