Catania, decisione sul fallimento rinviata a dicembre

Il Tribunale di Catania, dopo ore di lunga attesa, ha deciso di rinviare al mese di dicembre la decisione sul fallimento della società rossazzurra.

Secondo quanto riferito dai colleghi de La Sicilia, i magistrati della sezione fallimentare hanno voluto concedere ulteriore tempo al club etneo per provare a sistemare la delicata situazione economico-finanziaria.

L’autorità giudiziaria ha disposto, inoltre, una perizia d’ufficio per verificare lo stato patrimoniale del Calcio Catania.

Tutto rinviato, insomma, al 21 dicembre: merito anche della strenua difesa operata dall’avvocato Augello, che ha permesso così di tenere ancora accesa la fiammella della speranza.

Data fondamentale sarà anche quella del 16, quando SIGI dovrà saldare gli arretrati di ottobre per evitare di aprire scenari apocalittici e, probabilmente, definitivi.

Il fondo inglese, intanto, resta alla finestra: fino a ieri, i potenziali investitori si trovavano a Torre del Grifo a esaminare numeri e conti del sodalizio dell’Elefante.

Dicembre mese decisivo per il futuro del Catania: non è ancora detta l’ultima parola.

Impostazioni privacy