Catania, si dimette Nico Le Mura: al suo posto Sergio Santagati

Nubi sempre più scure si addensano sul futuro del Catania.

Qualche minuto fa, infatti, la società dell’Elefante ha comunicato le dimissioni di Nico Le Mura dal ruolo di amministratore unico del club.

Dimissioni, specifica il Catania, che erano state formalmente presentate due mesi fa.

Le Mura ha mantenuto la sua carica fino a quando il sosituto designato non ha accettato l’incarico.

Quest’ultimo risponde al nome di Sergio Santagati, già direttore marketing e commerciale del sodalizio etneo.

Dopo l’udienza prefallimentare di questa mattina in Tribunale – decisione attesa entro giovedì – ecco dunque una nuova importante notizia sul fronte societario.

LA NOTA UFFICIALE DEL CLUB

Il Calcio Catania rende noto di aver preso atto delle dimissioni dell’amministratore unico Nico Le Mura già irrevocabilmente rassegnate due mesi addietro ed efficaci, secondo le disposizioni del codice civile, dal momento dell’accettazione dell’incarico da parte del nuovo amministratore“.

Sport Investment Group Italia ringrazia Nico Le Mura per il lavoro svolto nell’arco del mandato, caratterizzato da una virtuosa gestione economica, e per l’apporto garantito con grande senso di responsabilità e spirito di sacrificio in regime di prorogatio“.

L’assemblea dei soci ha provveduto a nominare amministratore unico il dottor Sergio Santagati, già direttore commerciale e marketing del nostro club: al manager catanese, i migliori auguri di buon lavoro“.

Impostazioni privacy