Catania, pagati gli stipendi di ottobre: piccolo passo avanti

Il Catania può tirare un parziale sospiro di sollievo.

La società rossazzurra, infatti, secondo i colleghi di Unica Sport, ha ottemperato al pagamento degli stipendi di ottobre al gruppo squadra.

Rimane comunque vivo lo scoglio del 16 dicembre, se è vero che ancora vanno pagate le spettanze ai collaboratori dell’area tecnica, ai dirigenti e agli amministrativi legati ai contratti federali. Mancano ancora da pagare le spettanze di giugno 2021.

Nonostante questo, è possibile supporre che, dopo questo importante passo, nei prossimi giorni vengano saldate anche le rimanenti spettanze.

A questo, resta da superare lo scoglio del Tribunale, che potrebbe decidere giorno 21 dicembre sul definitivo fallimento o meno del glorioso club etneo.

-2 AL DERBY: BLOCCATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI AI TIFOSI ROSANERO

Sembrava si potesse assistere dopo 8 anni a un derby di Sicilia tra Catania e Palermo con entrambe le tifoserie presenti sugli spalti.

Nelle ultime ore, invece, è arrivata un’improvvisa frenata relativamente alla vendita dei biglietti riservati ai supporters rosanero.

Una vera e propria marcia indietro, insomma, dopo l’ok iniziale dato dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, stando a quanto raccolto dal Giornale di Sicilia.

Lo stesso ente aveva imposto che i tagliandi, dato l’elevato tasso di rischio della gara per l’ordine pubblico, dovevano essere acquistati esclusivamente dai possessori dei programmi di fidelizzazione della società rosanero, che il club però non ha mai avviato.

A nulla sono valsi i tentativi, last minute, del sodalizio rosanero di permettere la trasferta almeno agli abbonati.

Il settore ospiti, dunque, rimarrà per tanto vuoto: solo i palermitani, non residenti nella provincia di Palermo, potranno acquistare i biglietti per tutti gli altri settori dello stadio “Massimino”.

Impostazioni privacy