Sull’autostrada A19 Palermo-Catania è provvisoriamente chiuso il tratto, in direzione Catania, in corrispondenza di Villarosa in provincia di Enna, per consentire la rimozione di carburante/olio disperso sul piano viabile.
Il traffico è deviato tra Caltanissetta ed Enna con uscita obbligatoria allo svincolo di Caltanissetta e rientro ad Enna tramite la SS626 per Capodarso e la SS117bis.
Sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione.
Proprio due giorni fa, il personale dell’Anas aveva provvisoriamente chiuso al traffico l’autostrada A19 “Palermo-Catania”. Il tratto di autostrada chiusa era lo stesso in direzione Catania e precisamente tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna.
A causare la chiusura dell’autostrada è stata la presenza di gasolio in carreggiata. Gasolio che si è riversato da un mezzo in transito.
Qualche giorno prima si era registrato un’incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania. Un tir si è ribaltato e un uomo è morto sul colpo. A perdere la vita è stato il conducente del mezzo, a bordo del quale era presente anche un passeggero, collega della vittima. Quest’ultimo è rimasto ferito nell’impatto.
L’incidente mortale è avvenuto in particolare nella zona di Villabate. Il tir viaggiava in direzione Palermo.
Sul posto si sono recate due squadre dei vigili del fuoco, la polizia stradale, i sanitari del 118 e gli operatori Anas. L’autostrada è rimasta bloccata per le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…