La scorsa notte, la Polizia di Catania ha tratto in arresto un uomo, pregiudicato, con il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e in particolare di cocaina.
Nello specifico, intorno alle 04:00, un equipaggio della sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnato nell’ordinaria attività di controllo del territorio, ha eseguito il controllo di un’autovettura sospetta in transito su piazza Roma.
Il conducente del mezzo è un soggetto già noto agli operatori. Detiene, infatti, precedenti in materia di stupefacenti.
E’ apparso, da subito, nervoso e insofferente al controllo della Polizia anche durante la perquisizione.
Operazione nella quale sono stati invenuti 9 involucri termosaldati. Del peso complessivo di circa 2 grammi, contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. Oltre alla somma in contanti di 240 euro: ritenuto verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di quanto riscontrato su strada, il pregiudicato è stato arrestato e posto a disposizione del P.M. di turno. Che ne ha disposto la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Spaccio anche alla vigilia di Natale: arrestato un 34enne. Nella nottata del 24 dicembre, il personale delle Volanti impegnato nel servizio di controllo del territorio, è intervenuto in viale Grimaldi, dove ha arrestato un catanese di 34 anni responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…