Un ragazzo di 19 anni è morto ed una giovane è rimasta ferita in un tragico incidente stradale verificatosi questa mattina a Custonaci, in provincia di Trapani.
Tragedia stradale questa mattina a Custonaci, centro della provincia di Trapani. Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava si è schiantata, per cause ancora da chiarire, contro il muro di una casa. Nel violento impatto è rimasta ferita anche una ragazza che si trovava a bordo del veicolo.
Entrambi i giovani sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118, giunti sul posto. Purtroppo, all’arrivo in nosocomio, per il 19enne non è stato possibile far altro che constatarne la morte. Gravissime, invece, le condizioni della ragazza. Sul posto anche i carabinieri.
Custonaci, incidente stradale in mattinata: morto 19enne, gravissima una ragazza
È Girolamo Accardi, il ragazzo di 19 anni deceduto questa mattina, venerdì 9 febbraio, in un terrificante incidente stradale a Custonaci, in provincia di Trapani.
Il giovane, secondo le prime ricostruzioni, come riporta Live Sicilia, viaggiava alla guida di una vettura, su cui si trovava anche una ragazza. Mentre percorreva una strada nella zona di via Purgatorio, il 19enne ha perso il controllo dell’auto che ha terminato la propria corsa contro il muro di un’abitazione. Lo schianto è stato molto violento.
Intervenuti sul posto, in pochi minuti, gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso i due giovani occupanti del veicolo per poi trasportarli in ospedale: Girolamo al Civico di Palermo, mentre la ragazza al Sant’Antonio di Trapani. Per il primo non c’è stato nulla da fare, all’arrivo in nosocomio è stato possibile solo appurarne la morte. La giovane, invece, versa in condizioni gravissime.
intervenuti anche i carabinieri
Sul luogo del terrificante schianto sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale che hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica dell’incidente e chiarire le cause che hanno fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima. Non si esclude un guasto al mezzo o una distrazione alla guida.
L’ultimo incidente mortale sulle strade della Sicilia era avvenuto domenica a Palermo, dove un uomo di 61 anni aveva perso la vita dopo che la sua auto si era ribaltata. Inutili i soccorsi che erano accorsi sul luogo della tragedia.