Diletta Leotta ammette: “Sono dilettante”, ma intanto la figlia Aria…

Diletta Leotta ammette senza mezzi termini che sta imparando giorno dopo giorno per diventare una buona madre, ma intanto la figlia Aria…

Diletta Leotta alle prese con la maternità
La conduttrice sportiva Diletta Leotta (Catanialive24.it)

Diletta Leotta non ha certamente bisogno di presentazioni dato che ad oggi è tra le donne piu’ amate del piccolo schermo. Molto desiderata per via delle sue curve prorompenti ed un viso che buca lo schermo, negli anni ha avuto modo di lavorare in ambito calcistico regalando ai telespettatori di DAZN interviste a bordo campo dei calciatori.

Seguitissima durante le partite e non solo, i suoi ammiratori infatti spulciano il suo profilo Instagram, una pagina dove la bella catanese non perde l’occasione per donare scatti che meglio rappresentano la sua vita. E’ inevitabile pertanto che in molti non può non esserci la sua piccola Aria.

Diletta Leotta, la dichiarazione che nessuno si aspettava

Diletta Leotta con Aria che mamma è
Diletta Leotta versione natalizia (Catanialive24.it)

Sono passate settimane ormai da quando la Leotta ha postato questo video – sopra un frame – che la ritrae in un ambiente caldo e molto bello, pronto per godere delle festività natalizie. L‘albero tutto oro ha fatto breccia nel cuore di molte persone tanto da decidere di copiare l’idea. Ma quello che si nota perlopiù è il fatto che la conduttrice siciliana non perde occasione per stare con Aria, ogni scatto è dedicato a lei.

Come l’ultimo post dove la stessa lancia un’affermazione circa la sua maternità ed ammette di essere una dilettante. Beh, in effetti è diventata mamma da pochi mesi quindi è molto comprensibile. Ma come hanno reagito sotto al post? Tanti che criticano e molti che difendono la Leotta. Nell’ultimo post appare piu’ bella e radiosa che mai, scegliendo un completo molto chiaro e morbido, perfetto per tenere tra le braccia Aria che gode del tepore della madre. 

Prossimamente su YouTube

Diletta Leotta torna su YouTube e su tutte le piattaforme streaming con la seconda edizione di Mamma Dilettante, il format che vede la Leotta nella veste di padrona di casa, con interviste e curiosità condivise insieme ai suoi ospiti. “Ci vediamo dal 18 dicembre su YouTube e sulle principali piattaforme di streaming” commenta così la conduttrice che avrà un’ospite d’eccezione, si riparte infatti con Federica Pellegrini. Andrà in onda ogni lunedì e giovedì e sarà disponibile altresì su Spotify, Amazon Music ed Apple Podcasts.

Impostazioni privacy