Diletta Leotta: “Lei è stata la prima…”, il retroscena

A Mamma Dilettante Diletta Leotta si lascia sfuggire un inedito retroscena, nel suo podcast fa sapere che lei è stata la prima, di cosa parla la conduttrice.

Diletta Leotta a Mamma Dilettante
Diletta Leotta retroscena (Catanialive24.it)

Con il suo incredibile talento e la sua affascinante bellezza Diletta Leotta conquista sempre tutti. I suoi tantissimi fan ogni volta che la vedono restano sempre senza fiato e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, di certo è impossibile che passi inosservata.

L’ultimo anno per la nota ed amatissima conduttrice è stato pieno di cambiamenti, pochi mesi dopo aver trovato l’amore con il calciatore Loris Karius ha annunciato di essere in dolce attesa. Lo scorso agosto, nel giorno del suo 32esimo compleanno, è diventata mamma per la prima volta. La piccola Aria ha portato immensa gioia nella sua vita e in quella del compagno, tantissime sono le emozioni nuove che insieme stanno provando.

Dopo il parto la sua vita naturalmente è cambiata, lei stessa in una recente ospitata a Verissimo ha ammesso che i primi giorni da neomamma non sono stati semplici. In ospedale era confusa, doveva imparare a fare la mamma ma questa è una cosa che nessuno può insegnarti. Quando però sono tornate a casa è stato tutto più semplice e sereno, ha anche rivelato che in futuro le piacerebbe provare ancora la gioia della maternità.

Durante la gravidanza Diletta Leotta ha realizzato un nuovo progetto, un podcast che tratta argomenti sulla maternità e sul rapporto tra genitori e figli chiamato Mamma Dilettante. Da poco è iniziata la seconda stagione, nell’episodio disponibile da giovedì 21 dicembre ha ospitato Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi.

Diletta Leotta svela un retroscena che riguarda Francesca Sofia Novello, di che si tratta

Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello
Diletta Leotta lei è stata la prima (Catanialive24.it)

Nel post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice di Dazn ha fatto sapere che la compagna di Valentino Rossi per lei è un’amica speciale. Durante l’episodio si è lasciata sfuggire un retroscena inedito, ha infatti rivelato che Francesca Sofia Novello è stata la prima che ha capito che lei era in dolce attesa. Come? Mentre erano ad un evento durante la Fashion Week hanno portato del prosciutto crudo e lei ha subito notato che Diletta non mangiava nulla, inizialmente però ha pensato non le piacesse.

Poco dopo con un po’ di imbarazzo Diletta Leotta ha iniziato a farle moltissime domande sulla gravidanza, il parto, il post parto e altro ancora, in quel momento ha quindi capito che era incinta.

Diletta Leotta pazzesca a pochi mesi dal parto, la sua forma fisica è invidiabile

Sono passati pochi mesi dal parto ma la nota conduttrice sfoggia come sempre un corpo mozzafiato, in moltissimi sono rimasti stupiti dal fatto che sia riuscita a tornare così velocemente in splendida forma. Al suo corpo da paura ci tiene moltissimo, infatti ha continuato ad allenarsi anche durante la gravidanza e poche settimane dopo il parto era già strepitosa.

Con le sue curve da sogno e la sua spettacolare bellezza lascia continuamente tutti senza fiato. Sui social è amatissima, conta infatti 9milioni di follower sul suo profilo Instagram. Tutte le volte che si mostra fa sempre il boom di like e complimenti, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è proprio impossibile.

Impostazioni privacy