La sensualità non ha genere. La catanese Diletta Leotta, ormai, è senza dubbio un’icona sexy. Qualsiasi cosa faccia, qualsiasi cosa indossi. Protagonista del calcio in tv, ma anche della radio, non di rado regala ai social qualche scatto che manda in tilt la rete. Che sia o meno una trovata pubblicitaria o una pubblicità vera e propria.
Come detto, Diletta sa essere sexy e provocante anche vestita da uomo. Se poi, per questioni pubblicitarie, deve indossare intimo maschile, nonostante possa sembrare un ossimoro, ma è più sexy che mai.
Non c’è molto da dire o da commentare. Lo slippino da uomo che Diletta pubblicizza, diventa tutta un’altra cosa sulle gambe perfette della catanese. E non è la prima volta. Sempre per la stessa azienda di intimo, qualche giorno fa, sfruttando la sua passione per il calcio, Diletta ha indossato calzini e boxer. E anche in quel caso la rete e i social sono andati in tilt.
Cambia il contesto, ma il concetto è sempre lo stesso, anche quando Diletta si mostra, sempre in slip da uomo, in un panorama montano.
Una cosa è certa. Le mutande da uomo le stanno proprio bene
LEGGI ANCHE Annalisa esagerata: mini slip e posa provocante
E ANCORA Arisa incontenibile mostra tutte le sue prosperose forme