“Esibizionista”, Miriam Leone attaccata per una foto col pancione

Miriam Leone incanta con la sua bellezza, anche con il pancione: attaccata da un utente per per via degli abiti che indossa.

Miriam Leone sul set di un film
Miriam Leone sul set di un film (Catanialive24.it)

Quando si dice solidarietà femminile! Nelle ultime ore ha creato scalpore il commento di un utente sul profilo social Instagram di Miriam Leone, dove l’attrice ha “osato” postare una foto nella quale indossa un elegante vestito semi-trasparente, nonostante il grande pancione di otto mesi. Bella, bellissima, in tutta la sua maternità, sfoggiata sul suo profilo ufficiale.

La Leone, negli ultimi mesi, è stata particolarmente impegnata con il lavoro, e il pubblico ha osservato da vicino la sua gravidanza. Fotografata, qualche settimana fa, alla Festa del Cinema di Roma, l’attrice ha esaltato il pancione indossando abiti eleganti e attillati. Un look sensuale, moderno, ma anche comodo e sobrio.

L’attrice Miriam Leone e la foto con il pancione: attaccata per via del suo vestito

Il commento incriminato sul profilo di Miriam Leone
Il commento incriminato sul profilo di Miriam Leone (Catanialive24.it)

Miriam Leone ha fatto diverse apparizioni in tv, nei vari programmi, ultimo in ordine di tempo, “Che Tempo che Fa”, ospite da Fabio Fazio, dove ha rivelato il sesso del nascituro, per promuovere il nuovo film “Diabolik – Chi sei?”, composto da un cast eccezionale, con Monica Bellucci, Valerio Mastrandrea, Giacomo Gianniotti, Pier Giorgio Bellocchio, Barbara Bouchet e il cantante Max Gazzè.

Nel film, Miriam interpreta Eva Kant, la compagna di Diabolik, nel terzo capitolo della saga sull’eroe tratto dal leggendario fumetto italiano, nato negli anni ’60. La donna è in dolce attesa del primo figlio, avuto con Paolo Carullo, uomo che ha sposato il 18 settembre 2021. Una gravidanza che l’ha colta di sorpresa, sia lei che il marito.

Il commento di cattivo gusto su Instagram

“Me ne sono accorta per via di alcune foto in cui ho la pancetta” aveva rivelato, tempo fa, a un quotidiano, buttandola sul ridere, per poi affermare che diventare mamma non era mai stato nei suoi programmi, concentrata com’era nella sua carriera. Ora che è in procinto di dare alla luce il suo bambino, arriva il commento di cattivo gusto da parte di un utente, sul suo profilo Instagram.

Nella foto postata, l’attrice indossa un semplice vestito attillato e con delle trasparenze, di colore grigio-celeste. In risalto c’è il pancione. L’utente critica la scelta del vestito, o forse della foto stessa, commentando con “Non capirò mai questo esibizionismo nel mostrare il pancione con un abito trasparente dove si vede tutto”.

Il commento proviene da una donna, la quale, a sua volta, si becca una lunga serie di commenti in difesa della Leone. Ma la solidarietà femminile dove è andata a finire? Mostrare il pancione è volgare e di cattivo gusto? La Maternità non è mai volgare, tra l’altro, le foto pubblicate dalla Leone sono davvero comuni. Voi che ne pensate?

Gestione cookie