Home Cronaca Evade dagli arresti domiciliari, il provvedimento non cambia

Evade dagli arresti domiciliari, il provvedimento non cambia


Carla Marino

Un uomo di 35 anni è evaso dagli arresti domiciliari. In attesa delle future determinazioni, è stato nuovamente sottoposto alla medesima misura

domiciliari

Palagonia (CT). Arrestato un uomo del posto. Ha violato gli arresti domiciliari.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato un 35enne nella flagranza di reato. Gravemente indiziato di evasione.

Nella serata i militari, durante i consueti controlli per verificare il rispetto delle misure restrittive da parte dei destinatari, hanno verificato che l’uomo, sottoposto ai domiciliari per reati in materia di droga, non era presente nella sua abitazione di via Tarpea.

Immediate le ricerche attivate nelle vie limitrofe dell’abitazione. E’ qui che poco più tardi i carabinieri lo hanno intercettato. L’uomo, guardandosi intorno e con passo veloce, stava facendo rientro a casa.

Il 35 enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, all’esito del giudizio direttissimo, sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa delle future determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Arresti domiciliari anche per un uomo a Castiglione di Sicilia

Castiglione di Sicilia, 9 Gennaio 2021. Deferito in stato di libertà un 38enne dai Carabinieri della Stazione di pertinenza. Deteneva sostanze stupefacenti per spaccio.

I militari hanno proceduto al controllo dell’uomo. Era a bordo della sua auto all’altezza di “Bivio Galluzzo”.

La perquisizione

Parecchio agitato alla vista dei militari, l’uomo è stato poi perquisito. A seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto 5 sigarette confezionate artigianalmente che contenevano un miscuglio di tabacco e verosimile marijuana.

L’uomo era già noto ai militari per reati commessi in materia di stupefacenti. Per questa ragione, insospettiti, hanno effettuato una perquisizione anche nella sua abitazione. Proprio sul tavolo della cucina, le autorità hanno trovato varie buste contenenti 90 grammi di marijuana. Che è stata posta sotto sequestro per i successivi esami di laboratorio.

L’ Autorità Giudiziaria lo ha posto agli arresti domiciliari

Potrebbero interessarti

Catania Live