Gela, drammatico incidente in moto: muore padre di due figlie

Un uomo di 42 anni è morto ieri pomeriggio a Gela, in provincia di Caltanissetta, in un terrificante incidente stradale. Inutili i soccorsi.

Incidente moto
Incidente moto (Catanialive24.it)

Ennesimo incidente mortale sulle strade della Sicilia, una scia di sangue infinita. Nel pomeriggio di ieri a Gela, comune della provincia di Caltanissetta, un uomo di 42 anni ha perso la vita in un terrificante sinistro avvenuto in via Settefarine.

L’uomo era alla guida di una moto che, dopo essersi scontrata con una vettura, è finita contro un albero. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo al centauro: i soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. La dinamica è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Gela, tragico incidente in moto: perde la vita un cassiere di 42 anni

Elisoccorso
Elisoccorso (Catanialive24.it)

È Gregorio Perrone, 42enne che lavorava come cassiere, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 20 gennaio, a Gela, in provincia di Caltanissetta.

Il 42enne era in sella alla sua moto e stava percorrendo via Settefarine. Secondo quanto riportano alcune testate locali e la redazione di Rai News, la due ruote avrebbe prima impattato contro una vettura, una Volkswagen Golf, poi ha terminato la propria corsa contro un albero. Uno scontro molto violento.

Tempestivamente sul posto si sono portati gli operatori sanitari del 118 e, vista la gravità della situazione, è stata inviata anche un’eliambulanza per l’eventuale trasporto d’urgenza in ospedale. I soccorritori, però, non hanno potuto fare nulla per il centauro, di cui è stato possibile solo dichiararne la morte. Troppo gravi le lesioni riportate nel sinistro.

Intervenuti anche i carabinieri a cui è stato affidato, invece, il compito di condurre i rilievi di legge e le indagini per determinare la dinamica dello scontro ed accertare eventuali responsabilità.

Lascia la moglie e due figlie

La notizia della morte di Perrone ha sconvolto l’intera comunità locale strettasi alla famiglia della vittima che lascia la moglie e due figlie. Il 42enne era molto conosciuto in città: lavorava come cassiere al Gb Oil.

Nei giorni scorsi, un uomo di 43 anni aveva perso la vita in un sinistro sulla la provinciale 16 tra Lentini e Scordia, in provincia di Siracusa. L’auto su cui viaggiava, insieme al figlio e al nipote, rimasti feriti, era precipitata da un ponte.

Gestione cookie