Gela, perde il controllo della moto e finisce sull’asfalto: 19enne ricoverato in rianimazione

A Gela, in provincia di Caltanissetta, nella mattinata di ieri, un ragazzo di 19 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente in moto: ricoverato in rianimazione.

Incidente moto
Incidente moto (Catanialive24.it)

Un ragazzo di 19 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. Il drammatico sinistro è avvenuto ieri mattina in un’area di periferia di Gela, in provincia di Caltanissetta: il 19enne era alla guida della sua moto, quando improvvisamente è caduto battendo la testa sull’asfalto.

I sanitari, accorsi sul luogo dell’incidente, hanno subito trasportato il giovane centauro in ospedale, dove ora si trova ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione. Le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti sono state affidate alle forze dell’ordine.

Gela, incidente in moto: ragazzo di 19 anni in condizioni gravissime

Elisoccorso
Elisoccorso (Catanialive24.it)

Grave incidente nella tarda mattinata di ieri, sabato 30 dicembre, in un’area di periferia di Gela, comune della provincia di Caltanissetta.

Stando alle prime informazioni, riferisce la redazione de Il Giornale di Sicilia, un ragazzo di 19 anni, di cui non sono state rese note le generalità, stava percorrendo una strada a bordo della sua motocicletta da cross, quando, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è caduto sull’asfalto battendo la testa.

Scattato l’allarme, sul luogo del sinistro, sono intervenuti in pochi minuti gli operatori sanitari del 118 che hanno subito trasportato il 19enne in ospedale. Qui, considerate le condizioni del giovane, i medici hanno disposto il trasferimento d’urgenza in eliambulanza presso il Policlinico universitario di Catania, dove ora versa in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata.

Ancora un incidente stradale

Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, stanno ora cercando di ricostruire la dinamica del drammatico incidente stradale. Non sono ancora chiare le cause che hanno fatto perdere il controllo della moto al ragazzo.

Solo 24 ore prima, a Lentini, in provincia di Siracusa, un ragazzo di 25 anni aveva perso la vita in un tragico incidente lungo la strada statale 385 Di Palagonia. La moto su cui viaggiava la giovane vittima si è scontrata frontalmente con una vettura. All’arrivo dei soccorsi per il 25enne non è stato possibile far nulla.

Impostazioni privacy