Il Volo, grande gioia per tutti i fan: “Accadrà subito dopo Sanremo” | Dettagli stupefacenti

Novità per quanto riguarda il trio Il Volo e che accontenterà tutti i loro fans, dopo il Festival di Sanremo partirà una nuova avventura.

I tre ragazzi de Il Volo
I tre ragazzi de Il Volo (Catanialive24.it)

I fans del trio Il Volo sono contenti della partecipazione dei tre giovani cantanti al prossimo Festival di Sanremo. Proprio di recente, i ragazzi hanno mostrato la loro gioia per la partecipazione alla gara canora. Tra l’altro, approfondendo la storia del trio, Ignazio Boschetto ha rivelato qualcosa in più della sua vita privata, parlando della morte improvvisa del padre, della malattia della madre e delle sue condizioni di salute.

Un’intervista onesta che ha permesso al pubblico di conoscere un lato nascosto della sua quotidianità, testimoniando che, oltre al successo e alle gioie, i dolori e i problemi non mancano mai. Ciò vale per le persone comuni e che per i Vip. Ora, oltre all’eccitazione di Sanremo, il trio rivela i piani per il 2024, subito dopo la partecipazione al Festival. Cosa sta preparando?

La nuova avventura del trio Il Volo: partirà subito dopo Sanremo

La copertina del nuovo EP natalizio
La copertina del nuovo EP natalizio (Catanialive24.it)

L’appuntamento più importante al quale Il Volo parteciperanno, al momento, non può che essere l’esibizione sul palco dell’Ariston. Loro sono rientrati nella rosa dei 30 partecipanti stilata dal conduttore Amadeus, proprio qualche giorno fa, i primi di dicembre. Tra l’altro, hanno da poco rilasciato il nuovo EP natalizio. Ma subito dopo Sanremo, cosa dovranno affrontare i tre ragazzi?

Michele Torpedine ha annunciato il ritorno de Il Volo all’arena di Verona, per l’appuntamento “Tutti Per Uno”, dove si sono già esibiti lo scorso maggio. Lo spettacolo sarà interamente dedicato a loro, e saranno previsti ospiti internazionali che canteranno insieme ai ragazzi. Le serate in programma sono quelle del 9, dell’11 e del 12 maggio 2024.

L’evento di Verona: in vendita i biglietti

“Tutti Per Uno” è uno show prodotto da Friends & Partners, i biglietti sono già in vendita e si prevede il sold out, come nella precedente edizione. Per l’occasione, il trio canterà dei brani inediti, oltre ai quelli già conosciuti e ai classici della lirica. Uno spettacolo che sarà memorabile, valorizzato ancora di più grazie alla cornice dell’arena di Verona, uno degli anfiteatri più belli al mondo.

Le prevendite dei biglietti sono iniziate io 16 dicembre, su Ticketone, Ticketmaster e Clappit. I membri iscritti al fanclub, invece, hanno avuto occasione di acquistare i biglietti già il 15 dicembre. Questo evento, importantissimo per i tre cantanti, suggella non solo la loro amicizia e il loro talento, ma anche l’amore per la propria patria, ed è un modo per stare a contatto con i fans italiani.

Gestione cookie