I Carabinieri della Stazione di Giarre, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Sezione della Corte d’Appello di Catania, hanno arrestato il 55enne Mario Giuffrida, cittadino del posto.
L’uomo dovrà espiare in galera la pena residua di 6 anni, 5 mesi e 4 giorni di reclusione per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti commessa nel 2001 Sicilia e Calabria.
Precisamente tra Catania, Messina e Cosenza.
L’individuo, di Giarre, si trova adesso all’interno del carcere catanese di Piazza Lanza.
A Palagonia, invece, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo 31enne del posto perché ritenuto responsabile di evasione, cogliendolo in flagranza.
All’attivazione dell’allarme del braccialetto elettronico, i militari si sono immediatamente precipitati all’interno dell’ abitazione del soggetto.
Giunti sul posto non hanno trovato effettivamente l’individuo, sottoposto ai domiciliari per reati contro il patrimonio, riscontrandone dunque l’illecito assenza.
L’immediata ricerca dell’uomo, però, ha consentito ai militari di localizzarlo e provvedere a bloccarlo nei pressi dell’abitazione.
L’uomo, infatti, totalmente indisturbato, stava facendo rientro in serenità nella sua casa.
Motivo per il quale, in attesa delle future determinazioni dell’autorità giudiziaria, i Carabinieri lo hanno riaccompagnato agli arresti domiciliari.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…