Secondo studenti e pendolari sarebbero lunghe le ore di attesa per l’autobus linea “726” dell’Amt nella pensilina di Largo della Madonnina. E’ quanto denuncia il consigliere del IV municipio Giuseppe Zingale.
I pendolari e in particolare gli studenti aspettano, purtroppo, invano l’autobus delle 6.30 o delle 7 del mattino. Il ritardo di oltre un’ora penalizza soprattutto gli studenti che dovrebbero arrivare a scuola alle 8.30 e che, invece, sono costretti ad arrivare sempre in ritardo e, magari, devono anche entrare alla seconda ora.
Giuseppe Zingale, dunque, “chiede un servizio efficiente in un quartiere come quello di San Giovanni Galermo caratterizzato da un forte pendolarismo. Per quasi l’intera settimana – spiega Zingale -la linea “726” non ha rispettato gli orari delle fermate a Largo La Madonnina previsti per le 6.30 e le 7”.
Il problema, poi, non sono solo le lunghe attese, ma anche un’enorme affluenza all’interno del primo bus disponibile con le distanze anti-covid che non possono essere rispettate.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…