Sono 5 i figli di Diego Armando Maradona. 5 figli avuti da 4 donne diverse nel corso della sua turbolenta vita fatta di eccessi.
Figli legittimi e illegittimi, riconosciuti, come nel caso di Diego Armando Junior, dopo lunghe battaglie legali.
Il Tribunale di Buenos Aires ha dato il via libera alla richiesta dei cinque figli di mettere all’asta una lunghissima lista di beni appartenuti al più grande giocatore di calcio di tutti i tempi. L’asta si svolgerà il prossimo 19 dicembre e il ricavato della vendita dei beni del Pibe de Oro sarà poi diviso tra i 5 figli.
Come detto sono numerosi i beni messi all’asta. Tra questi c’è anche una villa dal valore di 900mila dollari. Ma non solo. All’asta anche tre automobili. Tra i beni dal valore affettivo, quelli che faranno certamente gola ai fan e ai discepoli della Maradona mania ci sono anche 13 palloni autografati da Diego.
Una chicca per nostalgici, invece, è la lettera di Fidel Castro firmata dallo storico leader di Cuba, grande amico di Maradona. Diego, infatti, ha vissuto diversi anni a Cuba nel tentativo di riabilitarsi dalle dipendenze.
Proprio in questi giorni su Amazon Prime Video è disponibile la nuova serie tv dedicata alla vita di Diego. Si parte con il Pibe de Oro ricoverato in gravi condizioni in ospedale per un overdose. Al suo capezzale i genitori e la moglie Claudia. Da qui parte un lungo racconto della vita di Maradona, fin da quando era solo un bambini che sognava di diventare calciatore. Un’infanzia povera, quella di Maradona che con i primi guadagni regala una casa e una speranza ai suoi genitori.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…