Maria Monsè, “Dame un besito”: abbraccia un giovane cantante, il dietro le quinte rivela tutto

Una foto che mostra Maria Monsè abbracciata con un giovane uomo è stata pubblicata su Instagram: cosa c’è dietro.

L'abbraccio di Maria Monsè con Jhonny Faldini
L’abbraccio di Maria Monsè con Jhonny Faldini (Catanialive24.it)

L’attrice e showgirl Maria Monsè “sorpresa” in compagnia di un giovane cantante e producer: nulla di quello che si crede, in realtà, ma soltanto un nuovo impegno lavorativo per l’ex vippona del Grande Fratello, scoperta e lanciata ormai trent’anni fa, come molte altre sue coetanee, da Non è la Rai. La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram di Jhonny Faldini, che ha rilanciato diverse storie sul tema.

In sostanza che cosa è accaduto? Faldini, classe 1989, ha pubblicato una foto in cui lo si vede abbracciato con Maria Monsè e la stessa attrice, sul suo profilo, ha rilanciato tra le Stories lo stesso scatto, che evidentemente risale a qualche mese fa. Si tratta di una delle foto del backstage del nuovo brano proprio di Jhonny Faldini, dal titolo “Dame un besito”.

Protagonista di un videoclip: “svelato” il dietro le quinte per Maria Monsè

Maria Monsè nel video di Faldini
Maria Monsè nel video di Faldini (Catanialive24.it)

Il genere del brano è presto detto: si tratta di un pezzo reggaeton, che avrebbe dovuto far ballare l’Italia la scorsa estate, ma che se non è passato quasi inosservato, poco ci manca. Il cantante originario di Venegono Superiore, nel varesotto, è peraltro ‘abituato’ alle produzioni create ad hoc per il periodo estivo: lo scorso anno, uscì “Viva l’estate”, anche in quel caso senza diventare un tormentone come si sperava.

Faldini ha spiegato di essere “davvero contento di aver avuto la possibilità di lavorare con Maria, una grandissima professionista”, ricordandone gli esordi e in particolare il film “Annarè“, che divenne un fenomeno commerciale soprattutto in Campania, con incassi davvero da record. Il videoclip di “Dame un besito” è stato girato a Villa Patrizia di Magnago, in una location bellissima.

L’augurio che si fa Faldini è che con Maria Monsè – recentemente vittima di uno scherzo delle Iene – la collaborazione possa continuare anche in futuro. Da parte sua, anche l’attrice catanese sembra soddisfatta della collaborazione con Faldini, che in passato ha preso parte a Sanremo Rock e in più occasioni ha tentato le audizioni di X-Factor, ma senza grosso successo.

Impostazioni privacy