Maria Monsè senza freni: “Parlate di me solo quando…”. L’attacco è senza precedenti

Maria Monsè appare sui social e lo fa in grande stile: “Parlate di me solo quando…”, la bella catanese è pronta a sferragliare un attacco senza precedenti. 

Maria Monsé contro tutti
L’attrice catanese Maria Monsè (Catanialive24.it)

L’attrice catanese Maria Monsé è una presenza costante nella televisione, le precedenti generazioni la ricordano quando giovanissima, si parla degli inizi degli anni ’90 faceva le prime esperienze nel piccolo schermo, programmi freschi per la sua giovane età come “Non è La Rai” oggi ormai un cult, dov’era una delle tante ragazze.

Ma la sua tenacia ha avuto la meglio, riuscendo così a distinguersi dalle altre e farsi notare. Ecco perché ben presto arriva la sua promozione come conduttrice su Rai Due in un programma per bambini. Dopo questa esperienza, sono seguiti chiaramente tanta altra TV e pellicole corroborando il suo ruolo di attrice.

A Maria Monsè non la ferma più nessuno

Maria Monsé nuovo attacco
L’attrice siciliana Maria Monsè (Catanialive24.it)

Negli ultimi anni la bella catanese si è fatta apprezzare sulle reti Mediaset, in particolare su Canale Cinque, complice la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, terza e sesta edizione. Il suo profilo social è davvero molto seguito, consta infatti di un numero elevato di follower, una pagina dove la stessa ama raccontarsi ed esporsi ad i suoi fans che sono numerosi così come tuttavia i suoi detrattori, del resto si sa come oggi ogni scusa purtroppo è buona per offendere senza motivo.

Ed è forse questo un po’ in sintesi il messaggio che vuole far passare l’attrice nel suo ultimo post che risale ad un paio di ore fa. Lei è bellissima, una donna avvenente nel suo abito nero corto composto da un set coordinato, un top con coppe ed una gonna corta plissettata. Per non parlare della posa ammiccante e del suo sorriso, suo accessorio prediletto. 

Una donna che non le manda a dire

“Parlate della mia vita solo quando la vostra sarà d’esempio” scrive questa semplice frase ad effetto la Monsé ma non sappiamo davvero a cosa si riferisca. Quello che è certo è che l’attrice ha voluto mandare un messaggio a qualcuno ma non si sa a chi dato che non vi è alcun messaggio di risposta. Anzi, a dire il vero il post appare senza commenti, un qualcosa di strano dato che ogni suo contenuto è virale e fonte di ogni commento, sia positivi che negativi. Tra le storie non appare alcun collegamento al post, non resta che scovare ulteriori indizi.

Gestione cookie