Monia La Ferrera, altro che muri: con Massimiliano alza le barricate

L’hostess catanese Monia La Ferrera e il suo rapporto con Massimiliano Varrese ancora al centro delle discussioni al Grande Fratello.

Reazione infastidita di Monia La Ferrera
Reazione infastidita di Monia La Ferrera (Catanialive24.it)

Ancora una discussione nella casa del Grande Fratello tra l’hostess Monia La Ferrera e l’attore e ballerino Massimiliano Varrese, che fino a qualche giorno fa sembravano vicinissimi e ora appaiono sempre più distanti. Dopo un iniziale interesse da parte di Varrese e alcuni baci scambiati, la situazione è peggiorata a causa di incomprensioni e tensioni emerse durante confronti e dialoghi privati.

Secondo Massimiliano, in particolare, Monia avrebbe potuto essere più dolce con lui. Questo ha provocato una reazione infastidita da parte di Monia, che si dice stanca degli atteggiamenti dell’attore. L’hostess catanese, peraltro, non ha mai nascosto la sua sofferenza per una lunga storia finita male, dalla quale sono nate le sue due figlie: il compagno, a suo dire, la tradiva.

L’ultima discussione nella Casa del Grande Fratello tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese

Monia La Ferrera discute con Massimiliano Varrese
Monia La Ferrera discute con Massimiliano Varrese (Catanialive24.it)

Il pubblico del Grande Fratello si schiera a favore di Monia La Ferrera, addirittura chiedendo l’allontanamento di Varrese, ritenuto responsabile di “distruggere” l’hostess catanese. Paragoni vengono peraltro fatti tra questa vicenda e quanto avvenuto tra Massimiliano Varrese e un’altra ex gieffina, Heidi Baci. Intanto, nelle scorse ore, ecco l’ennesima discussione tra i due.

Massimiliano Varrese sembra in qualche modo volere ricucire i rapporti e nel frattempo sostiene di avere paura: da parte di Monia La Ferrera viene assicurato che l’ultimo sentimento che lei prova è la paura, ma che in ogni caso non ha alcuna intenzione di portare avanti un rapporto, a quanto pare anche solo di amicizia, alle condizioni che si sono determinate.

Nella clip pubblicata dal sito del Grande Fratello, che mostra le fasi salienti dell’ennesima discussione all’interno della coppia, che peraltro ha avuto una relazione ormai 15 anni fa, durata qualche mese, pochi sono i dubbi rispetto all’atteggiamento di Monia verso Massimiliano. La giovane donna non solo ha alzato i muri contro di lui, ma è pronta anche alle barricate.

Qualsiasi cosa che infatti Massimiliano Varrese prova a dirle durante la discussione, trova la replica piccata da parte dell’hostess catanese. “Abbiamo talmente tanti problemi entrambi, che è davvero difficile in questo momento trovare un punto di incontro”, chiosa lei a un certo punto, alzandosi e lasciando sul posto e senza parole l’attore e ballerino.

Impostazioni privacy