Discussione accesa tra la catanese Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese al Grande Fratello e il pubblico vuole che lui venga allontanato.
Dopo il tira e molla, l’idillio sembra essersi definitivamente rotto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese, all’interno della casa del Grande Fratello: non che la catanese, che sembra essere uscita completamente stravolta da una lunga relazione e per nulla intenzionata a intraprenderne un’altra, abbia mostrato mai grandi aperture, a dire il vero.
Dopo un bacio nel confessionale qualche giorno fa, ce ne sarebbe stato un altro, ma l’hostess catanese fa un passo in avanti e molti indietro nel rapporto con l’attore e ballerino scoperto da Raffaella Carrà, e con il quale aveva avuto una relazione ormai risalente a una quindicina di anni fa. Insomma, il loro rapporto sembra essere in crisi a causa di incomprensioni e tensioni emerse durante una serie di confronti.
Cerchiamo di chiarire cosa è successo nelle ultime ore, tanto da spingere il pubblico che segue con attenzione il Grande Fratello non solo a parteggiare per Monia La Ferrera, ma addirittura a chiedere che Varrese venga allontanato al più presto, in quanto starebbe “distruggendo” l’hostess catanese. Tutta ‘colpa’ di una richiesta dell’attore e ballerino, dispiaciuto a quanto pare per il comportamento di lei.
Varrese sostiene che la giovane donna avrebbe potuto essere più dolce con lui, suscitando una reazione infastidita da parte di lei. Infatti, da parte della 35enne catanese, ci sarebbe molta stanchezza proprio per gli atteggiamenti che l’attore e ballerino avrebbe nei suoi confronti. I due hanno avuto una lunga conversazione in cui hanno cercato di chiarire i propri punti di vista.
Monia La Ferrera, da parte sua, continua ad affermare di voler cambiare per sé stessa e non per le richieste degli altri. Anche nel confronto con la madre dell’altra sera è emersa una volontà di cambiamento da parte dell’hostess catanese, che però sembra sentire addosso il fiato dell’altro concorrente del Grande Fratello. Massimiliano Varrese, insomma, starebbe esagerando.
E lei lo ribadisce in maniera ferma nel corso di queste ore, manifestando il suo esaurimento e contestualmente affermando di essere arrivata al limite della situazione. L’hostess catanese, sui social network, trova l’appoggio del pubblico, che paragona l’atteggiamento di Varrese a quanto lo stesso avrebbe fatto nei mesi scorsi con un’altra gieffina, Heidi Baci, poi ritiratasi dal programma.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…