La sorpresa per la catanese Monia La Ferrera: al Grande Fratello arriva la mamma Radhia, lacrime e scuse, i momenti intensi.
Un passato burrascoso quello di Monia La Ferrera, l’hostess catanese protagonista di questa edizione del Grande Fratello: la giovane donna, giorno dopo giorno, ha lasciato emergere sempre maggiori dettagli del suo rapporto con l’ex compagno, il calciatore polacco Błażej Augustyn. Come abbiamo visto, in diverse foto su Instagram, la coppia appare felice.
Eppure proprio nel corso della sua permanenza nella casa, la catanese ha tirato fuori tutta una serie di dettagli sul loro rapporto, da cui sono nate due bellissime figlie, che ha lasciato senza parole i telespettatori. Monia La Ferrera, infatti, ha parlato del calciatore come di un padre presente, ma al contempo di un compagno di vita assente, sostenendo di aver scoperto anche dei tradimenti.
Più volte, nel corso del reality show, l’abbiamo vista in lacrime e sofferente, proprio quando ha ricordato questo suo passato, anche discutendo con Massimiliano Varrese, l’ex presente nella casa più spiata d’Italia, e col quale sembra ci sia stato anche un bacio nel confessionale. Forse proprio il pensiero del fallimento di una lunga convivenza tiene frenata Monia La Ferrera nelle sue scelte.
Intanto, proprio ieri sera – nel corso della diretta di Canale 5 – l’hostess catanese, molto seguita anche su Instagram, ha avuto la possibilità di ricevere una sorpresa imprevista, ma a quanto pare molto gradita e commovente. C’è stato infatti l’incontro con sua madre, Radhia, con la quale – proprio per via della fine della relazione con l’ex compagno – ci sarebbero state diverse incomprensioni.
L’incontro tra madre e figlia è stato davvero molto toccante, sia per le dirette interessate che per il pubblico che a casa ha seguito la trasmissione. Mamma Radhia ha rassicurato la concorrente catanese di questa edizione del Grande Fratello sullo stato di salute e benessere dei suoi cari, in particolare della bambine, quindi le ha chiesto pubblicamente scusa.
La donna ha espresso pentimento per non aver compreso le necessità di Monia La Ferrera nei momenti di bisogno, ammettendo di aver seguito i principi tradizionali della famiglia, che l’hanno portata a non comprendere la necessità della figlia di chiudere i rapporti con quell’uomo che a dire della giovane le stava distruggendo la vita.
L’hostess catanese, accettando le scuse, ha abbracciato la sua mamma, rassicurandola e dicendole che non c’è bisogno di chiedere perdono. Monia La Ferrera ha anche aggiunto di aver sbagliato anche lei, negli anni, a tenersi tutto dentro e a non rivelare ai propri familiari quel malessere che stava vivendo.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…