Naro, spaventoso incidente sulla statale 576: ferita una donna di 40 anni

Ieri pomeriggio, lungo la statale 576 a Naro, in provincia di Agrigento, una donna è rimasta ferita in uno spaventoso incidente: trasportata in eliambulanza in ospedale.

Elisoccorso
Elisoccorso (Catanialive24.it)

Ennesimo grave incidente sulle strade siciliane. Ieri pomeriggio, una vettura si è improvvisamente ribaltata lungo la statale 576 all’altezza di Naro, comune della provincia di Agrigento. Alla guida una donna di 40 anni, rimasta ferita.

I soccorritori, giunti sul posto, l’hanno estratta dell’abitacolo e trasportata d’urgenza a bordo dell’eliambulanza in ospedale, dove ora si trova ricoverata. Al momento non si conoscono le condizioni dell’automobilista. Sul posto presenti anche le forze dell’ordine per tutti gli accertamenti del caso.

Naro, auto si schianta contro il guardrail e si ribalta: ferita una donna di 40 anni

Strada statale
Strada statale (Catanialive24.it)

Una donna di 40 anni è rimasta ferita in un incidente stradale in provincia di Agrigento. Il sinistro è avvenuto lungo la statale 576 nel territorio di Naro nel pomeriggio di ieri, sabato 6 gennaio.

La 40enne, stando alle primissime informazioni sull’accaduto, apprese da alcune testate locali tra cui il sito Agrigento Notizie, stava percorrendo la statale alla guida della sua auto, una Fiat Punto. Giunta in contrada Furore, la donna ha perso il controllo del veicolo che prima è finito contro il guardrail e successivamente si è ribaltato sulla carreggiata.

Lanciato l’allarme, la centrale operativa ha inviato un equipaggio del 118, arrivato sul posto insieme ad una squadra dei vigili del fuoco. Data la gravità della situazione è stato fatto atterrare anche l’elisoccorso. I pompieri hanno estratto dalle lamiere l’automobilista che è stata poi trasportata in ospedale a bordo dell’eliambulanza. Non si conoscono le condizioni della 40enne.

Pochi giorni fa due feriti a Mineo

Intervenuti anche i carabinieri a cui è stato affidato il compito di effettuare i rilievi di legge sul posto e chiarire cosa abbia provocato il violento incidente.

Solo qualche giorno fa, in un altro incidente stradale avvenuto lungo la statale 417 Catania-Gela nel territorio di Mineo, in provincia di Catania, due persone erano rimaste ferite, una delle quali in gravi condizioni. I due feriti erano a bordo di un’auto che, dopo l’impatto con un’altra vettura, si era ribaltata.

Impostazioni privacy