Stamane a Palermo, un tragico incidente stradale ad un incrocio è costato la vita ad un ragazzo di soli 24 anni: ferito gravemente un suo coetaneo.
Un’altra vittima sulle strade della Sicilia, l’ennesima con un bilancio che si aggrava sempre di più. Questa mattina, un ragazzo di soli 24 anni è morto in seguito ad un tragico scontro avvenuto all’altezza di un incrocio a Palermo.
La moto su cui viaggiava il 24enne e condotta da un suo coetaneo è entrata in collisione con una vettura, un impatto molto violento. I medici del 118 hanno trasportato d’urgenza i due 24enni in ospedale, dove purtroppo la vittima è deceduta poco dopo il ricovero. L’amico, invece, si trova ricoverato in gravi condizioni.
Palermo, incidente ad un incrocio: morto un ragazzo di 24 anni, grave l’amico
Un morto ed un ferito grave. È il drammatico bilancio dell’ennesimo incidente mortale avvenuto sulle strade di Palermo. La tragedia questa mattina, domenica 18 febbraio, all’altezza dell’incrocio tra via Monfenera e via Giuseppe Basile. A perdere la vita un 24enne, di cui non sono ancora state rese note le generalità.
La vittima, stando alle prime informazioni riportate da Palermo Today, era a bordo di una moto, una Verve 125 condotta da un suo coetaneo, che, per cause ancora da stabilire si è scontrata con una Volkswagen Polo. Dopo l’impatto molto violento, entrambi i giovani sono finiti rovinosamente sull’asfalto.
Immediato l’arrivo sul posto dello staff medico del 118. I sanitari, dopo le prime manovre di rianimazione, hanno trasportato d’urgenza i due 24enni in ospedale: la vittima al Policlinico del capoluogo siciliano, dove è deceduta poco dopo l’arrivo a causa delle gravi lesioni riportate nel sinistro, mentre l’amico è stato ricoverato al Civico e versa in gravi condizioni.
Indaga la Polizia Municipale
La dinamica e le cause dell’impatto sono ora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Palermo che, giunti sul posto, hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno indagando sull’incidente per accertare anche eventuali responsabilità.
Nei giorni scorsi, un altro incidente mortale si era verificato a Messina, dove un uomo di 84 anni è stato investito e ucciso da un’auto. La vittima stava attraversando la strada ad un incrocio quando è sopraggiunta la vettura che lo ha centrato in pieno.