Pippo Baudo, il grande giorno: torna in tv il decano del piccolo schermo

Per la gioia del suo pubblico, Pippo Baudo torna in tv, ma dove? Tutto quello che c’è da sapere per rivedere ancora una volta il decano della televisione italiana. 

Ritorno di Pippo Baudo
Il conduttore Pippo Baudo (Catanialive24.it)

E’ da sempre uno dei presentatori della televisione italiana o forse è meglio dire il presentatore visto e considerato il suo potente ruolo avuto in tv: Pippo Baudo. Un uomo di classe, eleganza, preparazione ma anche lungimiranza, Pippo non solo era ed è il presentatore per eccellenza in una RAI che stava muovendo i primi passi, ma si è distinto altresì per la sua capacità come talent scout.

Del resto la celeberrima frase “L’ho inventato/a io” non è che una prova di queste sue abilità nello scovare talenti. Insomma, di Pippo ce n’è uno solo ed il suo pubblico lo ama, nonostante siano passati anni dalla sua assenza nel piccolo schermo, sta arrivando una notizia che aspettavano tutti: Pippo Baudo è tornato.

Pippo Baudo presto in TV

Pippo Baudo torna in tv
Carlo Conti negli studi di Rischiatutto 70 (Catanialive24.it)

Ebbene sì, manca poco al ritorno di uno dei programmi che ha fatto la storia della televisione, quando ancora era affidata a pochissimi professionisti del settore che entravano in punta di piedi nelle case degli italiani. Ed oggi, a distanza di anni è gratificante poter rivedere un programma che ha fatto al tempo la differenza, un modo per ammirare la tv del passato ma attualizzandola ai tempi di oggi, si parla chiaramente di Rischiatutto 70.

Presentato da un eccellente Carlo Conti, lo show ha lo scopo di far rivivere momenti nostalgici alle vecchie generazioni ma anche un pretesto per far conoscere alle nuove i fondatori del piccolo schermo, ecco perché in tal contesto non può mancare chiaramente lui, Super Pippo. Il ritorno su Rai Uno del conduttore militellese sarà un’ottima occasione per rivederlo. Quanto occorrerà attendere?

Rischiatutto 70, un tuffo nel passato

“Compie 70 anni questa meravigliosa signora che è la Rai. Per me è un grande onore festeggiare insieme al pubblico un anniversario così importante: il compleanno della Rai e della televisione. Proprio il 3 gennaio 1954, infatti, iniziavano ufficialmente le trasmissioni sul piccolo schermo” sono queste le parole di Carlo Conti pronunciate con entusiasmo verso questa esperienza televisiva che si accinge ad arrivare per la gioia degli spettatori. E Pippo Baudo? Sarà il super ospite, in collegamento da casa sua per raccontare aneddoti e curiosità sul mondo dello spettacolo. Un evento imperdibile. 

Impostazioni privacy