Porto Empedocle, incidente sulla statale 115: feriti due ragazzi e una donna

Un incidente stradale sulla statale 115 a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, ha provocato il ferimento di una donna e due ragazzi.

Elisoccorso
Elisoccorso (Catanialive24.it)

Tre feriti, di cui uno in maniera grave. È questo il bilancio del pauroso incidente verificatosi ieri lungo la strada statale 115 a Porto Empedocle, centro della provincia di Agrigento. A rimanere feriti una donna e due ragazzi.

La prima era alla guida di un auto che si è scontrata con lo scooter su cui si trovavano i due giovani, finiti sull’asfalto dopo l’impatto. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i feriti. Uno dei ragazzi a bordo dello scooter versa in condizioni gravissime.

Porto Empedocle, scontro auto-scooter sulla statale 115: tre feriti, uno è in gravi condizioni

Carabinieri
Carabinieri (Catanialive24.it)

Spaventoso incidente stradale ieri, mercoledì 27 dicembre, sulla statale 115, all’altezza di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Nello scontro sono rimasti feriti una donna e due ragazzi extracomunitari, uno dei quali versa ora in gravissime condizioni.

Stando alle prime informazioni, apprese dai colleghi de Il Giornale di Sicilia, la donna era alla guida di una vettura che, per cause ancora da accertare, è entrata in collisione con lo scooter su cui viaggiavano i due giovani. Dopo il violento impatto, quest’ultimi sono stati sbalzati dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sulla statale è intervenuto lo staff medico del 118 a bordo di alcune ambulanze e dell’elisoccorso. I soccorritori hanno prestato le prime cure e trasportato i tre feriti presso l’ospedale di Agrigento: la donna ed uno dei ragazzi non avrebbero riportato gravi lesioni, mentre uno dei due giovani sarebbe in gravissime condizioni e potrebbe essere trasferito in un altro nosocomio,

Pochi giorni fa un altro grave incidente

Intervenuti anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge per stabilire l’esatta dinamica e le cause che hanno portato allo scontro fra i due veicoli, non ancora del tutto chiare.

Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 dicembre, alcune persone, tra cui una bambina di 10 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale nel quartiere Zen di Palermo. La piccola è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Impostazioni privacy