Sant’Angelo di Brolo, frontale sullo scorrimento veloce: grave un 18enne

Stamane sullo scorrimento veloce fra Brolo e Sant’Angelo di Brolo, in provincia di Messina, è avvenuto un incidente stradale: ferito gravemente un ragazzo di 18 anni.

Incidente scooter
Incidente scooter (Catanialive24.it)

Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito in maniera grave in un violento scontro frontale che si è verificato nella mattinata di oggi lungo lo scorrimento veloce che collega Brolo con Sant’Angelo di Brolo, entrambi comuni della provincia di Messina.

Ad entrare in collisione, per ragioni ancora da chiarire, lo scooter condotto dal 18enne ed una vettura. Tempestivo l’arrivo sul posto del personale medico del 118 e dell’elisoccorso. I sanitari hanno elitrasportato il ragazzo in ospedale, dove ora si trova ricoverato. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri, accorsi sul posto.

Sant’Angelo di Brolo, incidente sullo scorrimento veloce: grave ragazzo di 18 anni

Eliambulanza
Eliambulanza (Catanialive24.it)

Ennesimo incidente sulle strade della Sicilia. Questa mattina, venerdì 16 febbraio, uno scooter ed un’auto si sono scontrati lungo lo scorrimento veloce tra Brolo e Sant’Angelo di Brolo, in provincia di Messina. Nel sinistro un 18enne è rimasto gravemente ferito.

Secondo le primissime informazioni sui fatti, riportate dal quotidiano Il Giornale di Sicilia, il giovane si trovava in sella al suo scooter che, per cause ancora da accertare, ha impattato frontalmente con una vettura. L’urto ha fatto finire sull’asfalto lo scooterista.

Pochi minuti sono bastati allo staff medico del 118 per giungere sul posto, dove, considerata la gravità dell’accaduto, è arrivata anche l’eliambulanza. I sanitari, dopo le prime cure, hanno caricato il 18enne sull’elisoccorso per trasportarlo presso il Policlinico di Messina. Qui ora versa in gravi condizioni.

Circolazione in tilt

Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi e tutte le verifiche in modo da risalire alle cause che hanno portato i due mezzi a scontrarsi. Per permettere i soccorsi e le operazioni dei militari dell’Arma, il tratto interessato è stato chiuso al traffico con inevitabili disagi per la circolazione.

Solo due giorni fa, un uomo di 84 anni era rimasto vittima di un tragico incidente a Messina: l’anziano era stato travolto e ucciso da una vettura mentre attraversava la strada. Inutile il trasporto in ospedale, dove l’84enne è deceduto poco dopo l’arrivo.

Impostazioni privacy