Stadio “Massimino”, continuano i lavori: installato un nuovo tabellone

Procedono senza sosta i lavori allo Stadio Massimino, è stato installato un nuovo tabellone, i tifosi ne saranno felicissimi. 

Stadio Catania lavori
Stadio Catania Calcio (Catanialive24.it)

Chi vive la città, a prescindere che sia tifoso o meno, sa bene delle notevoli modifiche che si stanno facendo allo stadio Angelo Massimino, situato nel quartiere Cibali di Catania. Lo stadio necessitava di tantissimi interventi, perfetti per accogliere i suoi tifosi, cuore pulsante della società calcistica, ma anche per essere idoneo per fronteggiare la serie C. 

Questa stagione il Catania Calcio non sta facendo vivere intense vibrazioni magiche, a differenza dello scorso anno, ma con la presenza del nuovo allenatore, Lucarelli, si spera che le cose possano andare per il verso giusto. Se c’è una cosa che a Catania viene invidiata è la presenza di tifosi, fedelissimi che vengono anche dalle province vicine, come da Siracusa o Enna, per assistere ai match, eventi condivisi con gente accomunati dalla stessa passione.

Al Massimino installato il nuovo tabellone

nuovo tabellone stadio
Modifiche stadio Angelo Massimino (Caranialive24.it)

Le foto che appaiono sul web immortalano alcuni dettagli importanti circa la modifica dello stadio, novità che sono state introdotte per motivi di sicurezza, cura, nuove esigenze e chiaramente l’impatto estetico perché quello non deve mancare mai. Del resto, quando si mettono insieme i due colori del Catania, quali il rosso ed il blu non può che venire fuori qualcosa di vivace e magico. I lavori procedono per la gioia dei tifosi e della città ed hanno fatto dei passi da gigante.

Nello specifico si è proceduto all’installazione del nuovo tabellone luminoso che sorge in Curva Nord, lasciando la sua posizione originaria. Una struttura, formato 16:9, misura oltre 77 metri quadrati, il precedente misurava 56 metri quadrati o poco più. La ditta che si sta occupando dei lavori ha altresì previsto eventuali aggiunte di schermo.

Quando entrerà in azione il tabellone

Le prove ufficiali sono state già fatte, quindi si pensa che per la prossima gara potrà essere assolutamente in funzione. La partita che il Catania disputerà in casa sarà domenica 03 dicembre alle ore 20:45, Catania-Virtus Francavilla.  I tifosi non stanno già nella pelle. Un ulteriore tassello, come il Cibalino, la sistemazione del manto erboso che permette alla società di far allenare i calciatori in sede e non più’ nella struttura di Ragalna, ultimato proprio pochi giorni fa.

Impostazioni privacy