Tiziano Ferro è diventato papà: il sogno si avvera

Tiziano Ferro, finalmente, papà.

Con un dolcissimo messaggio su Instagram corredato da una foto che lo ritrae insieme al marito e i due bimbi, annuncia la notizia.

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi», scrive, prima di rivelare anche i nomi dei due neonati: «Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra“.

Scrive il cantante di Latina, 42 anni e 20 anni di carriera raggiunti lo scorso giugno, sotto la foto.

Non fa, poi, mistero dell’importanza che il ruolo genitoriale rappresenta per lui: “Il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”

Tiziano Ferro, infatti, ha sempre reso noto il desiderio di un figlio che, come ha raccontato a Vanity Fair nel 2016: “In America perché voglio un figlio. Anche da solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”

Il sogno, per il cantante italiano, si è avverato e lo condivide con il marito Victor Allen.

I due sono convolati a nozze il 25 giugno 2019 in una location d’eccezione: a Los Angeles, città natale di Allen ma anche a Sabaudia il 14 luglio dello stesso anno, celebrato a Villa Ferro.

Per la coppia, si tratta di una nuova fase della loro vita, ricca di sorprese e altrettanti momenti di profonda gioia.

Il post su Instagram:

Impostazioni privacy