Home Dentro Catania Tragedia sfiorata alla “Raffaello Sanzio”: ragazzina vola dalla finestra

Tragedia sfiorata alla “Raffaello Sanzio”: ragazzina vola dalla finestra


Redazione

Grande pavento e tragedia sfiorata oggi alla scuola media "Raffaello Sanzio" di Tremestieri Etneo: una ragazina è precipitata da una finestra-

tragedia raffaello sanzio

Tragedia sfiorata, questa mattina, alla scuola media “Raffaello Sanzio” di Tremestieri Etneo.

All’interno dell‘istituto scolastico, infatti, una ragazzina di 11 anni è precipitata da una finestra della propria classe di appartenenza.

Sul posto sono accorsi tempestivamente i Carabinieri, che hanno subito iniziato le attività d’indagine volte a ricostruire la vicenda.

Al momento, nessuna certezza, ma soltanto diverse ipotesi non ancora confermate concretamente, nemmeno dalla dirigente scolastica, Prof.ssa Sabina Pettinato.

Non è ancora chiaro, difatti, se l’undicenne si sia lanciata nel vuoto a seguito di un provvedimento disciplinare comminatele in precedenza, oppure se, ad esempio, sia sia sporta troppo in uno scherzo o gioco con i propri compagni di classe.

La ragazzina è rimasta ferita nell’impatto e, dopo i rapidi soccorsi prestati dal 118, si trova ricoverata in ospedale sveglia e in discrete condizioni.

Fortunatamente, dunque, si è trattato soltanto di un grossissimo spavento: tragedia sfiorata alla “Raffaello Sanzio” di Tremestieri Etneo.

Potrebbero interessarti

Catania Live