Tutti pazzi per Diletta Leotta e la sua casa, ai più curiosi infatti non è scappato assolutamente questo curioso dettaglio. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Amatissima dal genere maschile e femminile, Diletta Leotta continua senza sosta il suo lavoro come inviata per DAZN, una delle principali piattaforme streaming di calcio. La bella catanese infatti si colloca a bordo campo in modo da poter fare interviste a caldo appena dopo le partite ai calciatori delle squadre protagoniste.
Per gli appassionati di calcio vedere Diletta non fa che renderlo ancora più interessante, non solo quindi per pura fede calcistica ma anche perché davanti a cotanta bellezza è difficile resistere. Molti devono ancora riprendersi dalla tuta scintillante super aderente indossata dalla Leotta per festeggiare l’ultima partita del 2023.
Diletta Leotta, quel dettaglio che a molti non è sfuggito
Diletta Leotta ha il potere di trasformare in tendenza tutto quello che tocca, un aspetto che non riguarda solo l’abbigliamento, le calzature ed il mondo beauty ma anche casa sua che diventa una vetrina dove gli occhi indiscreti hanno la meglio. Ma la Leotta a questo non dà importanza, anzi permette ai suoi milioni di followers di entrare in punta di piedi in casa sua. Soprattutto nel periodo natalizio, quando la catanese ha aperto le porta del suo lussuoso immobile.
I suoi post dedicati al Natale dove insieme ad Aria mostra tutte le bellissime decorazioni a festa, suscitando ammirazione ma anche purtroppo tanta invidia, o ancora quel momento intimo, riportato sopra in foto, della famiglia al completo durante le vacanze natalizie, sono occasioni per curiosare un po’ gli ambienti interni ed i fans sono letteralmente impazziti per un dettaglio che emerge con una certa imponenza.
Il camino 2.0
Ebbene sì, il dettaglio che gli utenti hanno ammirato è proprio il camino della Leotta. Come si vede dalla foto sopra, non è quello comunemente inteso, è una chicca infatti sicuramente suggerita da esperti del settore del design. Ma cosa si può fare per poterlo avere in casa? Si parte subito col prezzo: una fascia che varia dai 1.150 euro fino a raggiungere i 3.000 euro, tutto dipende dalla lunghezza nonché dal tipo di materiale impiegato.
Il camino appartiene alla collezione del brand MaisonFire e si estende per quasi tutta la lunghezza della parete. Al di sopra, la televisione e vari oggetti di valore, tutto per impreziosire la sua casa da 12.000 euro al metro quadro.