Lidia+e+Jessica+Vella%2C+le+gemelle+del+Grande+Fratello+custodiscono+un+segreto
catanialive24it
/lidia-e-jessica-vella-le-gemelle-del-grande-fratello-custodiscono-un-segreto/amp/
Categories: Tv e Gossip

Lidia e Jessica Vella, le gemelle del Grande Fratello custodiscono un segreto

Published by
Gabriele Mastroleo

Ricordate Lidia e Jessica Vella, le gemelle del Grande Fratello? Oggi sono un po’ lontane dai riflettori, ma una scelta passata ha fatto discutere.

Lidia e Jessica Vella e il loro segreto (Catanialive24.it)

Gemelle, quasi inseparabili e con tante passioni in comune: le catanesi Lidia e Jessica Vella, web influencer classe 1991, dieci anni fa esatti, fecero molto parlare tutta Italia grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello. Di loro molto si è parlato, sia per i flirt dentro e fuori dalla casa più spiata d’Italia, che per alcune scelte che senza dubbio hanno in passato fatto discutere.

Sebbene oggi siano da qualche tempo lontane dai riflettori, sono ancora molto amate e apprezzate: entrambe hanno infatti oltre 200mila follower sulle loro pagine Instagram, tutto questo per l’appunto pur mancando da diverso tempo dagli scenari e palcoscenici televisivi. Dunque, hanno portato Catania al Grande Fratelllo dieci anni prima di Monia La Ferrera.

Perché Lidia e Jessica Vella hanno fatto parlare molto di loro

Lidia e Jessica Vella qualche anno fa (Catanialive24.it)

Amano viaggiare, si occupano di beauty e fashion e hanno costruito le loro carriere come importanti web influencer anche di importanti marchi. Dopo aver partecipato al reality show, Lidia ha fatto la speaker radiofonica e ha una rubrica chiamata “Amore Airline”. Tatuatissima, ha tra l’altro una farfalla, una rosa, un cuore e la scritta YOLO sul labbro.

Anche sua sorella Jessica ha molti tatuaggi e uno in particolare è la scritta “Juntos una fuerza”: molto lunga e complicata la sua storia con Kevin Ishebabi, anch’esso ex concorrente del Grande Fratello. Dopo il reality, sono stati insieme fino al 2016, quindi hanno avuto un ritorno di fiamma e hanno chiuso definitivamente i ponti, a quanto pare, solo nel 2020.

Lidia, invece, ha avuto una relazione con Alessandro Calabrese fino al 2017 e successivamente è stata legata a Marco Presotto. Entrambe hanno avviato una carriera su YouTube documentando la loro vita quotidiana, ma pochi ricordano che le due gemelle prima del Grande Fratello facevano rispettivamente la cameriera e la barista.

Così come pochi ricordano cosa è avvenuto nel 2017, tutto interamente documentato da Pomeriggio 5, all’epoca condotto come noto da Barbara D’Urso. Le due gemelle, infatti, si sono sottoposte quell’anno a un intervento di mastoplastica additiva, praticamente in diretta televisiva. Lidia ha optato per la quarta taglia, mentre Jessica si è “fermata” a una terza.

Gabriele Mastroleo

Giornalista pubblicista dal 2015, sono nel mondo dell'editoria online da oltre dieci anni. Scrivo per passione praticamente da sempre e negli anni ho trasformato questa mia passione in un mestiere.

Recent Posts

Agrigento, lite davanti alla concessionaria d’auto sfocia nel sangue: ucciso un 38enne

Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…

2 mesi ago

Scordia, incidente durante alcuni lavori in casa: 72enne in gravi condizioni

Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…

2 mesi ago

Melilli, precipita da un’impalcatura mentre lavora in cantiere: grave un operaio

Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…

3 mesi ago

Palermo, cade dalle scale di casa: 94enne si accascia sul marciapiede e muore

Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…

3 mesi ago

Campofelice di Roccella, crolla muro di una casa in ristrutturazione: operaio perde la vita

Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…

3 mesi ago

Agrigento, giovane paziente aggredisce medico in ospedale: denunciato

Un medico dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, qualche giorno fa, è stato aggredito…

3 mesi ago