Ebbene, non solo la showgirl Diletta Leotta spopola sui social, ma persino il suo bellissimo cane: il suo profilo Instagram ha numerosi followers.
Diletta Leotta è una delle showgirl più apprezzate degli ultimi anni, non solo bellissima, ma anche simpatica e talentuosa. Ormai la si vede spesso in tv, per condurre programmai di carattere sportivo, e almeno, in passato, le sono stati attribuiti diversi flirt, come quello con l’attore turco Can Yaman.
Diletta ora è una donna di successo, ma anche una mamma amorevole. La figlia, Aria, è nata 4 mesi fa. Tuttavia, a destare interesse, negli ultimi giorni, non è lei, ma il suo cagnolino, un membro della famiglia a tutti gli effetti. Si tratta di un volpino di Pomerania, un cane di razza dal buffo aspetto, coccoloso e dolce. Si chiama Lillo, ed è una piccola palla di pelo di poco più di un anno.
Il profilo ufficiale Instagram del cane di Diletta Leotta: quanti followers conta
Bè, anche Lillo ha il suo profilo ufficiale Instagram, ed è anche molto seguito. Se Diletta Leotta è una delle showgirl più seguite sui social, tanto che vanta 9 milioni su Instagram e 1,7 milioni di Facebook, il suo volpino non è da meno. Il cane è entrato nella vita della bella Diletta in un momento di crisi, forse innescata dalla rottura con l’attore Can Yaman.
Sui social, la ragazza si è fatta riprendere spesso in compagnia di Lillo, non solo in casa, ma anche in giro per la città, duranto lo shopping o le passeggiate. Il profilo del volpino si chiama lillo_gram e cresce, in termine di seguaci, giorno dopo giorno. Al momento, conta oltre 7.500 followers.
Lillo il cane Vip della Leotta
Ormai è un cane Vip, e conduce una vita fortunata, è amato e coccolato, e segue Diletta in ogni suo viaggio. Chissà che rapporto ha con la nuova sorellina umana, Aria, nata lo scorso agosto. A proposito della sua razza, il volpino di Pomerania è tra le razze più popolari e amate al mondo.
La sua fama è dovuta soprattutto perché è una delle razze più scelte dai personaggi celebri. Ma non solo, perché è un cane che si gestisce facilmente, è affettuoso, vive a lungo (vita media di 14/16 anni), ed esprime tanto amore nei confronti del proprio padrone.