Diletta Leotta, che vergogna: già ce l’hanno con Aria, la frase che lascia senza parole

Sui social Diletta Leotta mostra la figlia Aria, alcuni commenti contro la piccola indignano non poco il web, cosa hanno scritto sotto il post.

Diletta Leotta in posa
Diletta Leotta Aria frase lascia senza parole (Catanialive24.it)

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Diletta Leotta fa impazzire sempre tutti e di certo non passa mai inosservata. Tutti coloro che la seguono e la amano non perdono mai occasione per farle notare quanto sia seducente e incantevole, questi restano senza fiato davanti alle sue magnifiche curve e al suo fascino irresistibile.

Negli anni grazie al suo incredibile talento e alla sua favolosa bellezza la nota conduttrice di Dazn è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, facendosi amare sempre di più. Oggi è amatissima anche sui social, sul suo profilo Instagram conta infatti ben 9milioni di follower, questi impazziscono per lei e non fanno che riempirla di apprezzamenti e like.

I commenti contro la figlia di Diletta Leotta lasciano senza parole, cosa le hanno scritto

Diletta Leotta con Loris Karius e Aria
Diletta Leotta ce l’hanno con Aria (Catanialive24.it)

In passato la splendida Diletta Leotta è finita spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale. Dopo qualche flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo si è perdutamente innamorata del calciatore tedesco Loris Karius, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Stavano insieme da pochi mesi quando hanno scoperto di essere in attesa del loro primo figlio, entrambi erano al settimo cielo.

L’incantevole conduttrice è diventata mamma per la prima volta lo scorso agosto, nel giorno del suo 32esimo compleanno, un’esperienza che le ha fatto provare emozioni incredibili. Per via dei loro impegni professionali lei e il compagno al momento vivono la loro storia d’amore a distanza, ma approfittano di ogni momento libero per riunire la loro splendida famiglia. Nei giorni scorsi hanno postato alcuni scatti sui loro profili Instagram che li ritraggono durante il loro primo Natale in tre, con la piccola Aria tra le braccia sono al settimo cielo.

Il dolcissimo post ha fatto subito il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti, ma come al solito non sono mancate nemmeno le critiche. I personaggi famosi sono abituati a fare i conti con gli offensi commenti degli hater, questa volta però le frasi sono rivolte alla piccola Aria e questo ha indignano non poco il web.

Primo Natale in tre per Diletta Leotta, le frasi contro la figlia non passano inosservate

In occasione del Natale la splendida Diletta Leotta ha optato per un outfit natalizio, non solo per lei ma anche per la figlia, entrambe infatti sono vestite di rosso. Lei indossa un abito in maglia aderente che mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato, con la sua sensualità da vendere e la sua favolosa bellezza ha steso tutti.

Sotto al post molti utenti hanno commentato con frasi che hanno indignato non poco il web, il motivo? Perché sono rivolte alla piccola Aria. C’è infatti chi ha scritto che la bimba è microscopica, a detta loro non sembra che abbia quattro mesi e mezzo. La piccola è dolcissima e bellissima, ma in molti hanno preferito commentare con delle critiche piuttosto che manifestare affetto e complimenti, un atteggiamento che ha lasciato i fan della conduttrice senza parole.

Impostazioni privacy