Nascondeva marijuana in casa: ai domiciliari un 38enne

Castiglione di Sicilia. Deferito in stato di libertà un 38enne dai Carabinieri della Stazione di pertinenza. Deteneva sostanze stupefacenti per spaccio.

I militari hanno proceduto al controllo dell’uomo. Era a bordo della sua auto all’altezza di “Bivio Galluzzo”.

La perquisizione

Parecchio agitato alla vista dei militari, l’uomo è stato poi perquisito. A seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto 5 sigarette confezionate artigianalmente che contenevano un miscuglio di tabacco e verosimile marijuana.

L’uomo era già noto ai militari per reati commessi in materia di stupefacenti. Per questa ragione, insospettiti, hanno effettuato una perquisizione anche nella sua abitazione. Proprio sul tavolo della cucina, le autorità hanno trovato varie buste contenenti 90 grammi di marijuana. Che è stata posta sotto sequestro per i successivi esami di laboratorio.

L’ Autorità Giudiziaria lo ha posto agli arresti domiciliari

Un altro caso: ai domiciliari per spaccio di droga

Catania, nel pomeriggio del 5 gennaio, arrestato un uomo dalla Polizia di Stato. Il responsabile è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti. Con l’obiettivo di spaccio.

L’arresto è avvenuto all’interno di un esercizio commerciale della zona di Librino. Quando la Polizia è intervenuta sul posto alle 18:30 del pomeriggio, lo spaccio era in corso.

Infatti, dopo una segnalazione in merito, la sezione Volanti Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono giunti sul posto in modo tempestivo.

Durante l’operazione, identificato il figlio del titolare del negozio19 anni, incensurato. Che deteneva circa 1 kilo e 300 di marijuana all’interno di apposite buste. Ma c’erano anche 212 dosi già confezionate e pronte per essere smerciate. Durante la perquisizione domiciliari, trovati anche dei bilancini di precisione per la pesatura della sostanza e atri oggetti che servivano a confezionarla.

Tratto in arresto e posto ai domiciliari il 19enne, in attesa dell’udienza di convalida

Impostazioni privacy